Portale Horeca

Once Upon a Time...

In Evidenza

Horeca Consorzio

Fever-Tree Dry January

Seedlip, è il distillato non alcolico realizzato con botaniche naturali e ottenuti seguendo scrupolosamente metodi antichi, creato con il sogno di risolvere il dilemma di “cosa bere quando non puoi bere”, per questo strizza l’occhio al mondo femminile e a coloro che vogliono mantenere uno stile di vita sano. Seedlip è nato da una ricerca di oltre 2 anni realizzata a stretto contatto con esperti distillatori, botanici e storici esperti del settore, a ispirare la creazione del primo distillato non alcolico al mondo.
Il processo di produzione dura quasi 6 mesi in quanto ogni botanica ha bisogno di tempi di macerazione e temperature di distillazione specifici. Questo distillato è disponibile in due varianti: 
- Spice 94: fa riferimento al 1494 quando, Cristoforo Colombo scoprì il pepe di Jamaica nei caraibi; questa spezia è l’ingrediente principale di questo blend. Le botaniche da cui nasce: pepe di Jamaica, corteccia di Cascarilla, limone, pompelmo, cardamomo, quercia. 
- Garden 108: riprende il numero di giorni necessari per seminare, fare crescere e raccogliere i piselli, utilizzati nell’aromatizzazione. Le botaniche: fieno, piselli, menta, rosmarino, timo e luppolo.

Seedlip  Garden 108  & Tonic 
Seedlip Garden 108  : 50ml 
Fever-Tree Elderflower Tonic: 125ml 
Garnish: piselli


Seedlip  Spice 94  & Tonic 
Seedlip Spice 94  : 50ml 
Fever-Tree AromaticTonic: 125ml 
Garnish: scorza di limone

 


VAI AL SITO

Print
19051 Rate this article:
1.0
Please login or register to post comments.

Cerca il tuo articolo


Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2024 - Portale Horeca - P.IVA 09045590016
Back To Top